Psico farmaci

28 maggio 2008

Psico farmaci




Domanda del 25 maggio 2008

Psico farmaci


ad una adolescente a cui è stata fatta disgnosi di disturbi di personalità border line , con conportamento oppositivo, a volte sconfinante in auto esaltazione e a volte in auto svalutazione , è stato asssociato ad un antipsicotico.risperdal, un antidepressivo il fevarin. E' una buona associazione?possono esserci effetti collaterali importanti ?
Risposta del 28 maggio 2008

Risposta di MAURO MILARDI


Potrebbe essere una cura adeguata. Questo va valutato con il suo psichiatra, così come, ove insorgessero problemi.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)



Il profilo di MAURO MILARDI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Disturbi dell'apprendimento, dieci punti per capire
Mente e cervello
19 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Disturbi dell'apprendimento, dieci punti per capire
Sindrome di Asperger: graphic novel sulla vita quotidiana di una ragazza
Mente e cervello
16 settembre 2018
Libri e pubblicazioni
Sindrome di Asperger: graphic novel sulla vita quotidiana di una ragazza
I ragazzi balbuzienti sono più a rischio di bullismo
Mente e cervello
13 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
I ragazzi balbuzienti sono più a rischio di bullismo