Psicosi schizofrenica paranoide

18 luglio 2013

Psicosi schizofrenica paranoide

Tags:

18 luglio 2013

Psicosi schizofrenica paranoide

Vorrei ringraziare il dottor Paolemili per la pronta risposta che ho avuto da lui consultando il vostro esperto. Quale terapia farmacologica secondo Lei dottor Paolemili, sarebbe più efficace di quella che mi ha prescritto il mio psichiatra della A. S. L. che mi segue dal 1990 per questo grave disturbo? ??

In attesa di una Sua pronta ed esperta risposta, anche da ricercatore come lo è Lei, Le invio i miei più sinceri e cordiali saluti, e le auguro una brillante carriera, visto che ho notato dalla Sua foto che Lei è giovane ed aitante, e come psichiatra e terapeuta e come ricercatore.

Massimo.

Risposta del 18 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Caro Massimo, ogni farmaco che si propone a un paziente deve essere valutato da uno specialista. Se gli antipsicotici che ha utilizzato non sono riusciti a dare risultati soddisfacenti, le linee guida internazionali suggeriscono di utilizzare la clozapina.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili