Pubalgia

17 marzo 2012

Pubalgia

Tags:

06 marzo 2012

Pubalgia

Salve, circa 7 mesi fà mi è stata riscontrata la pubalgia destra in coxa valga antiversa. Dopo valutazione medicah ho assunto per 6 mesi (15 giorni al mese) delle bustine di Normotend ed ho smesso l'attività fisica(il calcetto per la precisione). Sono tornato in campo dopo 7 mesi e dopo pochissimi minuti di gioco è ricomparso il dolore. C'è qualche metodo per guarire definitivamente dalla pubalgia? Il calcio è la mia vita, senza di esso non potrei sopravvivere. .
In attesa di una Sua risposta la ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
Luca

Risposta del 17 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile paziente,

poichè il farmaco che lei cita, il Normothen, è un prodotto per abbassare la pressione

e non ha niente a che fare con la pubalgia,

potrebbe chiarirmi le sue patologie e tutti i farmaci che assume?

salve

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?