Pulsazioni all'utero

12 agosto 2020

Pulsazioni all'utero

Tags:

08 agosto 2020

Pulsazioni all'utero

È da un po' di giorni che avverto al centro del basso ventre delle pulsazioni durano pochi secondi, ma vengono di continuo.
All'inizio pensavo fosse l'arrivo del ciclo, ma adesso il ciclo è anche finito e continuano.
Cosa può essere?
Grazie

Risposta del 12 agosto 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
potrebbe trattarsi di una situazione infiammatoria a carico dell'apparato genitale, oppure dell'ultima parte del colon.
Penso che solo una visita di persona presso un medico di sua fiducia possa approfondire il problema con maggiore precisione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile