Pulsazioni alle orecchie.

31 maggio 2008

Pulsazioni alle orecchie.

Tags:

31 maggio 2008

Pulsazioni alle orecchie.

. . è ormai da circa due mesi che, in modo saltuario, sento pulsare all'interno delle orecchie, alternativamente una o l'altra. Considerato che è un periodo in cui sto dormendo poco, a causa del lavoro, e che sono quindi un pò stressato, è possibile che questa sintomatologia possa dipendere da questo? Se vi può essere utile, soffro di pressione bassa (solitamente quella bassa e quella alta hanno rispettivamente valori medi di 65 e 115, anche se alcune volte ho rilevato valori extra nella pressione alta di 140, mentre la minima rimane quasi sempre sotto i 70); è collegabile anche alla cicrcolazione? (inoltre ho il sangue denso, con un ematocrito di 48, 49; all'ospedale pensavano fossi doppato!). Grazie.
S. C.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare