Pulsazioni diffuse al movimento degli occhi

07 maggio 2014

Pulsazioni diffuse al movimento degli occhi

Tags:

03 maggio 2014

Pulsazioni diffuse al movimento degli occhi

Salve da un po di giorni ad ogni movimento (anche piccolo) degli occhi in qualsiasi direzione corrisponde una forte pulsazione in testa ma non solo. la si sente anche sulle dita di entrambe le mani, nelle orecchie con l'effetto tipico del cambio di altitutine e nelle più forti anche all'altezza del petto. inizialmente tutto questo si manifestava solo da metà giornata in poi ma da un paio di giorni sembra non smettere mai e appena sveglio è gia presente. comunque tende sempre a iniziare in modo più lieve e ad appesantirsi col passare delle ore. c'è un nome per questo sintomo? e quali sono le cause più probabili?

Risposta del 07 maggio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che solo una visita dallo specialista neurologo possa risolvere la sua situazione

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare