Punta glande grigiastra e arrossamento in erezione

21 maggio 2015

Punta glande grigiastra e arrossamento in erezione

Tags:

21 maggio 2015

Punta glande grigiastra e arrossamento in erezione

Buongiorno
Vi espongo il mio problema/ansia. Sono un ragazzo di 31 anni.
Quest’ anno a gennaio ho avuto un arrossamento del glande e del prepuzio sia a riposo che in erezione, ma in erezione oltre che rosso era anche lucido; inoltre c’ erano anche due minuscoli puntini bianchi, che sembravano brufolini, che spremendoli sono andati subito via e nel giro di un giorno/due non si vedeva più nulla.
Il mio medico mi ha fatto mettere la pomata Gynocanesten per una settimana mattina e sera; dopo questo periodo e dopo che il glande mi si è spellato completamente, la situazione sembra tornata alla normalità ;.
Premetto che nello stesso periodo ho fatto un ciclo di antibiotici per febbre e Mal di gola e che oltre l’ arrossamento del glande e del prepuzio, non ho avuto ne dolori, ne bruciori, e neanche fastidi nell’ urinare.
A metà aprile di nuovo l’ arrossamento del glande e del prepuzio, il mio medico mi ha fatto mettere per una settimana, mattina e sera, il travocort, in questo periodo la situazione sembrava migliorata, ma quando ho smesso di mettere il travocort il glande ed il prepuzio era di nuovo più rosso di prima la pelle veniva giù male.
Anche questa volta niente dolori, brucio e fastidi nell’ urinare.
Non ho messo più nulla e uno/due giorni dopo, il glande mi si è completamente rispellato, ora la situazione ad oggi sembra abbastanza normale.
Dopo lo spellamento sono stato anche da una dermatologa, ma ormai non avevo più nulla e mi ha detto che non avevo nulla.
Ora le mie domande/ansie sono tre:
1 – navigando su internet si parla molto di MST e la mia paura è di averne una. E’ possibile secondo voi che abbia qualche MST? Anche alla luce di quello che ho avuto e considerando anche che ho una vita sessuale abbastanza attiva e con più patner donne e comunque con rapporti sessuali vaginali e anali sempre coperti da preservativo, ma con quelli orali a volte non coperti?
2 – ora mi sono accorto che la punta del glande a riposo è un po’ grigiastra, (una sfumatura di colore diversa d

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33