Puntini bianchi

16 dicembre 2005

Puntini bianchi

Tags:

12 dicembre 2005

Puntini bianchi

ho scoperto di avere dei puntini binachi sopra il glande tipo brufoletti vorrei sapere cosa sono e come posso curarli grazie

Risposta del 16 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Se questi "brufoletti" sono posti al solco balano-prepuziale possono indicare la normale presenza delle ghiandole che producono lo smegma, quella secrezione biancastra che si osserva a volte sul glande se l'igiene intima è "scarsa". Le consiglio comunque una visita andrologica di controllo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione