Puntini rossi

25 maggio 2008

Puntini rossi

Tags:

22 maggio 2008

Puntini rossi

Salve dottore grazie per aver risposto. . . Diciamo che i puntini rossi sono tipo angiomi singoli millimetrici. . . Si sviluppano di tanto in tanto soprattutto nella zona delle mani. . . . Il dermatologo mi disse che come le ho detto poteva dipendere dall 'assunzione di cannabis o dal mangiare cose pesanti e si riperquoteva se non mi sbaglio sul fegato. . . Io cmq opto per l'opzione cannabis visto che ne faccio uso almeno una volta a settimana. . . Le dico anche che cmq non ho disturbi è solo una questione estetica perchè anche se minuscoli li vedo e dopo l'estate vorrei eliminarne qualcuno col laser. . . Secondo lei col passare del tempo cosa potrà succedere e che consigli, suggerimenti delucidazioni ulteriori mi può dare al riguardo??? la ringrazio in anticipo della disponibilità.

Risposta del 25 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Non so se il "cosa potra' succedere" e' riferito agli angiomi o all'uso della droga. Nel primo caso niente. E' solo un problema estetico. Nel secondo caso puo' succedere che col tempo si potrebbe andare incontro a deterioramento cerebrale, Infarto miocardico, cancro polmonare e qualche danno anche ad altri organi.

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33