Punto rosso sul glande

24 gennaio 2005

Punto rosso sul glande

Tags:

21 gennaio 2005

Punto rosso sul glande

Gentile Dottore. premetto che nell'ultimo periodo ho avuto frequenti rapporti con la mia partner nei quali ho sempre usato il preservativo, da alcune settimane ho notato sul glande la formazione di un arrossamento, a forma di punto del diametro do 5mm. . . Il quale però non mi arreca nessun fastidio, nessun dolore e nemmeno vesciche, solitamente si forma su questo punto un sottile strato di pelle come una sorta di callo. Volevo sapere: a cosa è dovuto tutto ciò? La ringrazio. . .

Risposta del 24 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo in questi casi è difficile, senza una valutazione clinica diretta, fare una diagnosi. Le consiglio di consultare il suo medico curante che saprà sicuramente darle il consiglio più mirato o indirizzarla ad un andrologo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione