Può il reflusso?

29 ottobre 2006

Può il reflusso?

Tags:

26 ottobre 2006

Può il reflusso?

Salve volevo sapere se il reflusso gastroesofageo può portare crisi respiratorie e di tosse stizzosa e senso di stordimento continuo che si attenua la sera?Sono i sintomi che io ho e un otorino mi ha detto possono essere segno di reflusso!E' vero tutto ciò oppure cosa mi sta succedendo?Cordiali saluti

Risposta del 29 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Non capisco cosa intende per "crisi respiratorie": si spieghi meglio. Comunque il reflusso può dare Tosse, anche se non penso proprio continua. Il senso di stordimento può essere causato dalla Tosse stizzosa. Seguirei il parere dell'otorino, che evidentemente ha escluso altre patologie, e proverei a fare una gastroscopia.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario