Pupilla dilatata dopo un trapianto

18 giugno 2008

Pupilla dilatata dopo un trapianto

Tags:

18 giugno 2008

Pupilla dilatata dopo un trapianto

Salve Dopo avermi sottoposto ad un trapianto di cornea per risolvere un Cheratocono (IVstadio- scarso 1/10 di vista) fatto a febbraio 2008 la mia pupilla rimane dilatata. il mio oculista dice che non devo preoccuparmi e che per adesso debbiamo concentrarci sulla cornea, che dopo qualche accenno di arrossamento e messo in ipotesi la possibilità di rigetto nei primi mesi, ad oggi sembra essersi stabilizzata e normalizzata(più o meno da un mese e mezzo). nella fase più critica ho avuto la pressione oculare a 30 per una 40gg, poi aggiuggendo altri farmaci alla cura prevista si è normalizzata. Cosa mi consigliate di fare per la pupilla dilata?potrebbe essere una reazione ai farmaci e con la loro diminuzione/dismissione potrebbe tornare alla noprmalità? Aspettare o fare altre visite per avere altri pareri? Vi ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo