Pupille dilatate

30 ottobre 2004

Pupille dilatate

Tags:

30 ottobre 2004

Pupille dilatate

Ho subito da alcuni mesi un intervento per la correzione della Miopia (mi è stata impiantata una lente intraoculare). Purtroppo la sera la vista peggiora perchè le mie pupille si dilatano facilmente formando degli aloni intorno alle luci. Vorrei sapere se esiste la possibilità di rimedio a questo inconveniente. Aggiungo inoltre che prendo ogni sera circa 7 gocce di Laroxyl perchè soffro di Cefalea muscolo-tensiva
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo