Qual'e' il problema?

05 giugno 2002

Qual'e' il problema?

Tags:

04 giugno 2002

Qual'e' il problema?

SONO UNA RAGAZZA DI 30 ANNI CON UNA BAMBINA DI 4 ANNI AVUTA SUBITO DOPO IL MATRIMONIO. DA ORMAI 2 ANNI SIAMO ALLA RICERCA DEL SECONDO FIGLIO MA FINO AD ORA NON NE VUOLE SAPERE DI ARRIVARE, NE AVEVO PARLATO 1 ANNO FA CON LA MIA GINECOLOGA MA MI AVEVA RISPOSTO DI FARE ANCORA TENTATIVI, PERCHE' AVENDONE AVUTO GIA' UNO SICURAMENTE STREILI NON ERAVAMO. COSA MI CONSIGLIA DI FARE?

Risposta del 05 giugno 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

Di provare con tranquillita' almeno un altro anno. Poi di fare verifiche di alcune possibili cause di sterilita', che possono anche intervenire dopo una prima gravidanza.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita