Quale pillola?

19 febbraio 2005

Quale pillola?

Tags:

19 febbraio 2005

Quale pillola?

Sono appena stata dal ginecologo perche' da dicembre sono senza mestruo. Dato che sono sempre stata regolare il ginecologo ha attribuito questo lungo ritardo al Peridon che fino a pochi giorni fa assumevo quotidianamente per curare il mal di stomaco. Mi ha consigliato di sospendere la cura e di assumere delle pastiglie (non ricordo il nome) che inducono il ciclo che, dopo una settimana dopo la visita, non ho ancora acquistato. Siccome credo che queste pastiglie possano danneggiare ulteriormente il mio stomaco, volevo sapere se potevo evitarle e iniziare subito ad assumere la pillola aspettando quindi il ciclo mestruale successivo. Se si quale tipo di pillola o cerotto a basso dosaggio puo' consigliarmi visto che soffro spesso di forti emicranie? grazie della gentilezza

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta