Quali accertamenti devo fare e cosa può essere???

30 giugno 2008

Quali accertamenti devo fare e cosa può essere???

Tags:

30 giugno 2008

Quali accertamenti devo fare e cosa può essere???

In data 10. 04. 08 intervento di resezione endoscopica vescicale per Ca uroteliale papillare I-II grado non infiltrante il connettivo sottouroteliale (da referto istologico). Da esame del sedimento urinario eseguito in data 19. 06. 08 su tre campioni risulta nei primi due: "Si reperta un minuto gruppo di cellule con organizzazione pseudopapillare e si consigliano ulteriori accertamenti" e nel terzo: " Reperti negativi per cellule neoplastiche. Si segnala la presenza di polinucleati neutrofili. In attesa di leggerVi, porgo cordialii saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione