Quesito

24 giugno 2008

Quesito

Tags:

24 giugno 2008

Quesito

Gentile Dottore, ho 36 anni e da qualche giorno avverto talvolta un bruciore sulla punta del pene dopo la minzione e avverto come un fastidio nell'uretra o meglio nella parte che si trova tra i due testicoli, come una sensazione di presenza di urina non espulsa o di pesantezza. Sono facilmente impressionabile (somatizzo moltissimo) e paurosissimo dei medici. Preciso di essere ancora vergine e che con la mia ragazza pratichiamo talvolta il petting. Cosa mi consiglia di fare? Il classico esame delle urine potrebbe essere insufficiente? Conduco ahimè una vita sedentaria e sono molto irregolare dal punto di vista intestinale. Anche in passato, per esempio quando andavo all'università, ho avuto periodi in cui mi sembrava di avere l'esigenza irrefrenabile di dover andare al bagno. La mia attività lavorativa libero professionale mi porta ad essere particolarmente stressato, continuamente costretto a trasferte e ad attività lavorative sotto scadenza. Non so se il quadro anamnestico sia sufficiente per un parere e comunque la ringrazio per la sua risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione