Radiazioni della tac

06 giugno 2015

Radiazioni della tac

Tags:

06 giugno 2015

Radiazioni della tac

Egr. Dott. ,
ho 80 anni e affetto da diverse patologie: Mieloma Multiplo, Cardiopatia ischemica, F. A. cronica, due aneurisma alla aorta addominale con sospetto flap e portatore di P. M. bicamerale.
Giorni fa ho effettuato, in un unica seduta, 4 TAC senza contrasto: TC cerebrale; TC colonna cervicale; TC colonna dorsale; TC colonna lombo-sacrale.
Mi devo preoccupare per le forti radiazioni ricevute? Devo prendere alcune accortezze? Grazie, Gerardo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Tumori