Radicolopatia l3

05 marzo 2007

Radicolopatia l3

Tags:

02 marzo 2007

Radicolopatia l3

In seguito ad elettromiografia agli arti inferiori, mi hanno riscontrato una lieve radicolopatia L3 sinistra in assenza di segni di denervazione in fase attiva; io accuso spesso dolori e fitte nella gamba sinistra e da tempo faccio fatica a flettere la gamba stessa per portarla verso di me per intenderci, questi disturbi secondo Lei sono in relazione alla radicolopatia? Come posso curarla? Ho fatto anche una lastra al rachide lombare e sacrale ma non ha evidenziato nulla. Grazie

Risposta del 05 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

E' bene che si sottoponga a esame NMR del rachide lombosacrale.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili