Radioattività cesio 137

03 marzo 2008

Radioattività cesio 137

Tags:

28 febbraio 2008

Radioattività cesio 137

Salve, vorrei accogliere nella mia casa per le vacanze estive, un bambino ucraino ma non so se le radiazioni di cesio 137 che ha in corpo potrebbero contagiarci, temo soprattutto per mio figlio che ha quasi tre anni. Per me è importante avere una risposta certa. Grazie. Cordiali saluti.

Risposta del 03 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Stia assolutamente tranquilla. Per fortuna i bambini ucraini non sono radiattivi bensì solo vittime delle radiazioni. Lo accolga con tranquilla e farà del bene. I bambini ucraini hanno bisogno di mare e quindi di ioido che possono trovare in Italia.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie