Ragadi polipo sentinella prolasso mucosa anale

30 maggio 2021

Ragadi polipo sentinella prolasso mucosa anale

Tags:

25 maggio 2021

Ragadi polipo sentinella prolasso mucosa anale

Ho un figlio con tali problematiche. Un dottore è intervenuto per due volte sul prolasso diminuendo Purtroppo dopo un anno e 6 mesi la ragade è ancora aperta e un polipo sentinella che a detta del dottore dovrebbe togliere insieme alla bruciatura della ragade è intervento di nuovo sul prolasso Mio figlio sente fastidio continuo come se dovesse andare sempre a bagno a giorni dolori e non può sedersi ne guidare. Come si procede in questi casi per cercare di risolvere la situazione. Grazie

Risposta del 30 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

i consigli che gli sono stati dati sono condivisibili, consideri che pur non essendo la ragade invalidante influisce sulla qualità della vita in modo importante e anche dopo guarigione può ripresentarsi

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione