Raggi x

27 febbraio 2015

Raggi x

Tags:

23 febbraio 2015

Raggi x

Salve, la mia domanda è: aver sottoposto un bambino di due anni a radiografia al polso, una sola volta, può essere considerato pericoloso a medio/lungo termine per l'insorgere di tumori? Oltretutto, dicono che le radiazioni utilizzate per i bambini dovrebbero essere meno intense rispetto a quelle adoperate per gli adulti. I raggi sono stati eseguiti in un ospedale pubblico dove spero siano al corrente di tale differenza. Grazie e buon lavoro.

Risposta del 27 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente viva tranquillo nessun danno è possibile con tale risibile esposizione
buona serata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Tumori