Rapporti completi non protetti

07 luglio 2008

Rapporti completi non protetti

Tags:

07 luglio 2008

Rapporti completi non protetti

Gent. Mo Dottore, ho 25 anni e questo mese ho avuto rapporti completi non protetti, anche nei giorni più fertili, il mio ragazzo è quasi sempre venuto dentro. Ho avuto le ultime mestruazioni il 21 Giugno (durano 5-6 giorni) e il mio ciclo è di 24-25 giorni (devono venirmi il 15 Luglio). Vorrei sapere in che percentuale potrei essere rimasta incinta e quando dovrei cominciare ad avere i primi sintomi (ora ho il seno molto gonfio e dolorante come in fase premestruale). Se eventualmente rimanessi incinta, la mia tiroidite autoimmune potrebbe nuocere al bambino? Gli potrei passare la malattia o altre malattie autoimmuni? Ho sentito dire che le malattie autoimmuni portano spesso a degli aborti. . Attendo una sua risposta al più presto!!! Grazie infinite!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta