Rapporti di coppia/ sessualita'

28 maggio 2008

Rapporti di coppia/ sessualita'

Tags:

28 maggio 2008

Rapporti di coppia/ sessualita'

salve, sono qui per parlarle di un problema che mi tocca profondamente da mesi. ho cercato di dimenticare. . . Di sopportare. . . . Ma colgo l'occasione per chiedere aiuto ad un esperto. oltre un anno fa ho conosciuto un ragazzo di 18 anni di cui subito mi son innamorata. e' stata una cosa immediata, amavo tutto di lui, cosi mi son procurata il numero e abbiamo iniziato a scriverci. ci sentivamo con molta frequenza, ed il sabato a volte ci vedevamo fuori. i mesi passavano. una sera ho deciso di farmi avanti: ce' stato un bacio e per tutta la sera e' stato con me, e' stato gentile e premuroso. il giorno dopo pero' mi scrive che teneva ad un'altra ragazza, che gli dispiaceva x me, e cosi io arrabbiata l'ho mandato a quel paese e per circa 3 mesi non ci siamo + scritti. mi sono messa con un altro ragazzo, molto piu' grande di me, e di improvviso "lui" ricompare. mi scrive di nuovo, come se nulla fosse successo, ricominciamo a scriverci ogni giorno. sto bene attenta a non farlo sapere al mio ragazzo, con cui tra l'altro sto passando un brutto periodo. "lui" mi fa capire che sarebba intenzionato a passare una sera con me, a rivedermi, che sarebbe bello. va a finire che io e il mio ragazzo (dopo 4 mesi che eravamo assieme) ci prendiamo un momento di riflessione. nel frattempo io rivedo sto benedetto ragazzo, e andiamo a letto insieme: sara' un momento memorabile per me, uno dei piu' dolci, io ero veramente innamorata di lui. nei giorni seguenti, gli spiego che vorrei lasciare il mio ragazzo per mettermi con lui. ma lui non e' convinto: per ora non vuole impegnarsi, dice che preferirebbe una cosa leggera. allora decido di restare col mio ragazzo: la storia andra' avanti un mese e poi finira', anche xke ero stufa di pensare a "LUI" mentre ero assieme ad un altro, non era giusto. poi, succede questo: nei mesi seguenti, "LUI" si prende una cotta per una mia amica, ed io vado fuori di testa, sono arrabbiatissima e gli dico che se ne solo approfittato di me. cosi litighiamo, e come prima per 3 mesi non ci scriviamo. un pomeriggio per caso gli scrivo, gli dico che per me e' stato importante quello che era successo. e va a finire come prima: ci rivediamo e andiamo a letto assieme. e indovini un po' cosa scopro una settimana dopo?? sto bastardo si e' gia messo definitivamente con un'altra!!! sono rimasta malissimo. ho passato mesi a piangere, a non mangiare, ad andare da uno specialista di psicoterapia. ho sofferto di depressione. vorrei un suo parere sul comportamento di quel ragazzo, se ne e' in grado, una spiegazione possibile. . . A distanza di cosi tanti mesi sono molto arrabbiata, delusa, triste. grazie in anticipo!!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza