Rapporti post operatori

15 ottobre 2005

Rapporti post operatori




11 ottobre 2005

Rapporti post operatori

volevo chiedere se un uomo dopo aver subito un intervento al cuore puo'avere rapporti sessuale e se i farmaci da prendere a vita tipo coagulanti possono causare impotenza. grazie.

Risposta del 15 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Per la ripresa della sua attività sessuale le consiglio di domandarlo, senza vergogne inutili, al cardiologo che l'ha seguita. E' l'unico che, conoscendo la sua situazione clinica nei particolari, può darle l'indicazione corretta. Al secondo quesito le rispondo che per gli anticoagulanti non sono segnalati effetti collaterali sulla risposta sessuale. Anche in questo caso chieda comunque una conferma al suo specialista. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube