Rapporto a rischio

27 giugno 2018

Rapporto a rischio

Tags:

19 giugno 2018

Rapporto a rischio

Ho un domanda che mi turba e non sono un esperta in questo campo,
Se un uomo eiacula dentro gli slip, e subito il dito tocca questi slip umidi e questo dito viene inserito nella vagina, esistono rischio di gravidanza?
è vero che gli spermatozoi presenti in il liquido seminale quando vengono assorbiti dal tessuto non sono in grado di muoversi e quindi fecondare?
Io ho finito il ciclo 04/06 e questo fatto è accaduto il 05/06

Risposta del 27 giugno 2018

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve
La possibilità di gravidanza in tale modo è veramente remota se non impossibile

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza