Rapporto a rischio x2

31 luglio 2021

Rapporto a rischio x2

Tags:

27 luglio 2021

Rapporto a rischio x2

Salve il 1 giugno ho avuto un rapporto protetto ma lui prima di iniziare tutto mi ha toccata con un dito umido di liquido pre eiaculatorio (non c’è stata nessuna eiaculazione precedente ne niente) mi ha toccata tra grandi labbra piccole labbra clitoride e orifizio ma senza penetrare con il dito umido in questione Ho fatto 3 test di gravidanza comprati in farmacia uno a 19 giorni dal fatto uno a 45 e uno a 49. . erano tutti negativi Poi il 22 giugno ho avuto il ciclo durato 4/5 giorni e a luglio ho avuto il ciclo durato 3/4 giorni Posso stare del tutto tranquilla o c’è ancora qualche rischio?

Risposta del 31 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
se tutto si è svolto come da lei descritto direi che può stare assolutamente tranquilla.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta