Rapporto anale

22 settembre 2017

Rapporto anale

Tags:

18 settembre 2017

Rapporto anale

Salve dottor sn una ragazza di 24 anni. . sabato per la prima volta ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo, usando un gel lubrificante con le dita mi ha penetrato da dietro!! Ho avuto poco dolore ma il mio problema è che da due giorni che quando vado in bagno trovo del sangue nelle feci di colore rosso vivo! È una cosa legata al rapporto che ho avuto? O una cosa più grave ? Se è legato al rapporto avuto quanto può durare questo sangue e sopratutto passa da solo? Grazie mille

Risposta del 22 settembre 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Certo che è dovuto al rapporto, lo sfintere anale è fatto per trattenere le feci, non per essere dilatato dall'esterno, per cui si posson o creare lesioni che continueranno a sanguinare per un periodo non definibile, dipende dalla loro estensione e profondità.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza