Rapporto non completo

15 gennaio 2006

Rapporto non completo

Tags:

09 gennaio 2006

Rapporto non completo

Buongiorno a tutti volevo fare una domanda ho avuto un rapporto non completo con una ragazza nel senso che non l'ho penetrata completamente e non ho eiaculato dentro di lei e' una situazione a rischio gravidanza? prego rispondete

Risposta del 15 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potenzialmente sì perchè nel liquido preeccitatorio, che lubrifica l'uretra maschile, ci possono essere, anche se in numero ridotto, degli spermatozoi capaci di fertilizzare un ovocita. Auguri e cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita