Rapporto non protetto

19 gennaio 2005

Rapporto non protetto

Tags:

19 gennaio 2005

Rapporto non protetto

Gentilissimo Dottore, il 08 Ottobre è nato il mio bambino e lo allatto al seno, non ho ancora avuto il capoparto (del 1o figlio l'ho avuto dopo 28 mesi!). Tre giorni fa ho avuto un rapporto non protetto con mio marito e poco dopo ho notato che la cervice era aperta, morbida ma bassa ein quei giorni non ho notato muco evidente. Il giorno dopo la cervice era chiusa e apparte alcuni dolori al basso ventre prima e dopo di quel rapporto non ho notato nient'altro. E' possibile che ero in ovulazione? Potrei essere di nuovo in gravidanza ? Dovrò aspettare i 14 giorni o c'è un esame o alcuni segni ( per esempio irrequietezza nel bimbo che allatto?) che potrebbero indicarmi la presenza di gravidanza? La ringrazio anticipatamente e spero di avere al più presto una sua risposta. A presto, mamma in ansia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita