Rapporto non protetto

14 novembre 2021

Rapporto non protetto

Tags:

09 novembre 2021

Rapporto non protetto

Salve buonasera, Innanzitutto chiedo scusa per l’orario ma avrei un dubbio da colmare per mia sorella, allora il 31 ottobre ha avuto un rapporto non protetto con il proprio fidanzato è l’ultima mestruazione si è effettuata il 17 ottobre e le prossime dovrebbero verificarsi a giorni però comunque ha il ciclo irregolare, però stamattina andando in bagno ha notato delle macchie di sangue poi si è recata una seconda volta e queste macchie non c’erano più quindi non sappiamo cosa pensare e per questa cosa sta andando in panico ovviamente quindi vorremmo saperne di più! Grazie mille per la vostra disponibilità!

Risposta del 14 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
per sua tranquillità la sorella potrebbe effettuare un test di gravidanza a distanza di 15/20 giorni dal rapporto a rischio, con buona attendibilità del risultato.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza