Rapporto protetto

22 luglio 2010

Rapporto protetto

Tags:

17 luglio 2010

Rapporto protetto

Salve, sono una ragazza abbastanza ansiosa. . dunque ho pensato di rivolgermi a voi. . . la scorsa settimana ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. . era x entrambi la prima volta, eravamo abbastanza tesi. . . Ho infilato il preservativo nel momento in cui il suo pene era eretto e abbiamo provato a farlo. . . dopo un po' il suo pene si è un po' ''afflosciato'' (scusatemi il termine). . . E il preservativo si è tirato indietro di 2 cm circa (ma cmq non tanto da rientrare nella vagina). . . lui cmq nn era venuto abbiamo cambiato preservativo e abbiamo ricominciato. . . la mia ansia cmq persiste. . c'è qualche possibilità che io sia rimasta incinta? per favore rispondetemi presto. . . EGREGI SALUTI

Risposta del 22 luglio 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE CAMPO

gentile Sig. Ra,
dalla dinamica dell accaduto non esiste alcun rischio di concepimento.

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Campo
Specialista in Urologia- Andrologo
Verona-Cascina-Castelfranco di Sotto-Palermo
www. Chirurgiauroandrologica. It

Dott. GIUSEPPE CAMPO
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Negrar (VR)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza