Rapporto sessuale

11 dicembre 2004

Rapporto sessuale

Tags:

09 dicembre 2004

Rapporto sessuale

mi chiamo antonio il mio problema e questo. durante un rapporto sessuale non appena arrivo al punto della penetrazione avviene l'eiaculazzione, se invece il rapporto avviene senza penetrazione i tempi si allungano un pò. vorrei un consiglio su come comportarmi o su qualcosa da fare. aspetto con ansia una vostra risposta grazie

Risposta del 11 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

L'incapacità di controllare l'eiaculazione, durante un rapporto sessuale, può avere cause diverse: psicologiche, infiammazioni delle vie seminale, problematiche neurologiche, ecc. Prima di impostare un trattamento è importante cercare di comprendere le eventuali cause che hanno scatenato questa disfunzione. Le consiglio, a questo proposito, una ecografia dell'apparato uro-seminale e un esame del liquido seminale con una completa valutazione colturale. Con queste indagini consulti un andrologo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza