Re : estradiolo nel maschio

05 giugno 2008

Re : estradiolo nel maschio

Tags:

05 giugno 2008

Re : estradiolo nel maschio

Gentile dottore ho 34 anni e sono un maschi, sono qui ad esprorre il mio problema i valori di testosterone e estradiolo oscillano all'alzarsi di uno diminuisce l'altro, ho avuto alti per un anno anche prolattina e cortisolo e hg. Stò cercando di capire che mi accade e i medici non sanno che dirmi, ho un iposviluppo laringeo e cartilagini di accrescimento alle gambe e rapporto spam alteza maggiore di uno, oltre che un aseptto goinoide. Lieve ginecomastia e spermiogramma che mostra spermatozoi decapitati, ho barba e peli e fisicamente sono uomo a cne se mostro almeno 15 anni di meno. anche adipe e peso variano, da un anno ho perduto 12 kg. . . Sono cresciuto in ritardo, a 18 anni ero 160 e due anni fa oggi sono 177. Ora nel corso di due anni i valori mutano, nei penultimi eaami estradiolo era alto e anche testosterone enegli ultimi a distanza di 6 mesi estradiolo è sotto la norma e testosterone nelal norma, cosa indica estradiolo sotto la norma nel maschio?cosa può dare?Perchè questa oscilalzione?
GRazie. . .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane