Referto biopsia endoscopica

22 febbraio 2008

Referto biopsia endoscopica

Tags:

22 febbraio 2008

Referto biopsia endoscopica

Buongiorno! Mi rivolgo a voi per un consulto relativo ad un referto istologico su mucosa antrale iperemica e ricerca Hp di mio marito anni 49: gastrite cronica inattiva con aspetti follicolari in lembi congesti, focalmente esulcerati, di mucosa antrale con grado lieve di atrofia ghiandolare e note di metaplasia intestinale. ricerca Hp: sporadici). inutile dire che ci siamo spaventati un po'. . . Il medico ha prescritto CLAVULIN 875mg + 125 mg e VECLAM 500mg e ha parlato di ulteriori controlli in seguito alla cura. Vi ringraziamo anticipatamente! Buona giornata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10