Referto del pap-test

11 gennaio 2005

Referto del pap-test

Tags:

11 gennaio 2005

Referto del pap-test

Salve, ho appena ritirato il referto del pap-test effettuato una ventina di giorni fa. Il risultato dell'esame microscopico è il seguente: Campione citologico valutaile ma limitato da citolisi marcata; alterazioni citologiche benigne di tipo reattivo in cellule ghiandolari. Mi può dire, per cortesia se c'è qualcosa che non va? Devo fare una visita più approfondita? La ringrazio per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta