Referto dell'isterosalpingografia

19 aprile 2013

Referto dell'isterosalpingografia

Tags:

18 aprile 2013

Referto dell'isterosalpingografia

Salve, da circa 2 anni sto cercando una gravidanza che non arriva. Ieri ho fatto l'isterosalpingografia.
Nulla di rilevante al preliminare esame diretto dalla pelvi. la cavità uterina appare di dimensioni nei limiti le tube si sono prontamente opacizzate e sono pervie bilateralmente in mezzo di contrasto diffonde in buona quantità in cavitàita e peritoneale.
Cosa devo pensare ho l'appuntamento con la ginecologa tra una settimana. Grazie.

Risposta del 19 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

che la causa della Infertilità non è legata ad occlusione tubarica nè ad anomalie della cavità uterina. . . . . . ma le cause sono molteplici e l'ISG che hai eseguito ne esclude solo una piccola parte

dr sandro cammelli

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile