Referto ecografia

29 maggio 2008

Referto ecografia

Tags:

29 maggio 2008

Referto ecografia

Caro dottore sono una ragazza di 23 anni e sono alla mia prima gravidanza, sono alla 20° settimana di gestazione, ieri ho fatto la morfologica che mi ha lasciata molto perplessa anche perche' a dire la verita' l'ecografista non è stata molto chiara. Le spiego l'esito della mia ecografia: DBP mm 46; CC mm 157 ; CA mm 144 : Trigono mm6 ; DTC mm 17 ; LF mm 28 osservazioni si segnala in piu' modesta pielectasia bilat: 4. 7 e 3. 7 mm. inoltre mi ha riferito che secondo lei la mia bimba ha una testa piccolina e di conseguenza anche il cervello. Secondo lei ce' da preoccuparsi mi ha rifissato un'atra ecografia fra 2 sett.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane