Referto eeg

07 settembre 2004

Referto eeg

Tags:

07 settembre 2004

Referto eeg

Ho mia figlia di 14 anni con frequenti mal di testa da circa un anno. Circa una settimana fa davanti un negozio è svenuta creandosi escoriazioni sul corpo. A seguito di ciò il pediatra ha prescritto una serie di analisi del sangue, urine e un EEG di controllo. Le analisi hanno ripirtato un TAS e VES alta con prescrizione di antibiotico da parte del pediatra nel mentre l'EEG porta il seguente referto:
Esame registrato in veglia con artefatti da movimento. Ritmo alfa di fondo a 9-10Hz, di basso voltaggio, stabile, irregolare e simmetrico. Punte lente e aguzze in temporale dx ad espressione frequente. Reazione d'arresto presente. L'iperpnea rallenta diffusamente il tracciato. Conclusioni: anomalie lente in temporale dx.
Il neurologo ha consigliato una risonanza magnetica.
Secondo lei c'èqualcosa di grave? grazie anticipamente per la risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno