Referto esame istologico

25 settembre 2021

Referto esame istologico

Tags:

20 settembre 2021

Referto esame istologico

Alle 19 luglio ho avuto un ISTECTOMIA DELL UTERO CON CONSERVAZIONE DELLE OVAIE Se gentilmente mi potette legere e darmi la diagnosi UTERO CON NODO DI LEIOMIOMA, ENDOMETRIO CON SEGNI DI STIMOLAZIONE ESTROGENICA{PRESENTI FENOMENI AUTOLITICI), COLLO CON CISTI DA RITENZIONE DELLA MUCOSA ENDOCERVICALE. SALPINGE CON SEGNI DI CONGESTIONE E FOCALE FLOGOSI SALPINGE CON CISTI PARATUBARICHE LEIOMIOMA CON MODIFICAZIONE FIBROSCLEROTICHE CORDIALI SALUTI

Risposta del 25 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa NERINA DENARO

Buongiorno signora
l'isterectomia è stata resa necessaria per una formazione benigna dell'utero l'esame istologico conferma la diagnosi del suo ginecologo.
cordiali saluti

Dott. Ssa nerina denaro
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Oncologia
Cuneo (CN)

Ultime risposte di Tumori