Referto esofago gastro duodenoscopia

09 aprile 2013

Referto esofago gastro duodenoscopia

Tags:

09 aprile 2013

Referto esofago gastro duodenoscopia

Qual e la diagnosi della mia gastroscopia?

Buongiorno ho effettuato la esofago gastro duodeno_scopia e ho ritirato l esito dell esame istologico che dice: tre frustoli di mucosa gastrica antrale con fibrosi della lamina propria.

A volte mi succede che inizio a stare male mentre mangio mi vengono dei carmpi all addome e l ventre e lo stomaco, mi diga la testa e mi prene una fortissima nausea. Ho fatto anche la colonscopia ma e tutto nella norma. Mi e stato pero anche trovato un polipo nella cistifellea, i miei dolori a cosa possono essere dovuti? E l'esito dell esame cosa dice?

Risposta del 09 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARIO ROGHETO

credo che dovrebbe eseguire un rx transito pr controllare lo svuotamento dello stomaco. Poi se vuole ne riparliamo

Dott. Mario Rogheto
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Gastroenterologia
Pesaro (PU)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10