Referto etg addome sup

19 novembre 2010

Referto etg addome sup

Tags:

14 novembre 2010

Referto etg addome sup

alve mio marito ha 49 anni, nn ha mai fatto uso di alcolici, ma bensì di antinfiammatori x frequenti emicranie. Ha fatto un etg addome sup, e questo e il referto:fegato aumentato di volume ad ecostruttura iperriflettente come da steatosi, con area ipoecogena di circa 2, 63cm AL IV V segmento, colecisti alitiasica, a DX calcificazione parenchimale e calcoli al terzo sup. E medio di circa 0, 46 e0, 23 cm, a SIN. Calcoli al terz sup. E medio circa 0, 34 e 0, 39cm. E preoccupante, il referto? la ringrazio anticipatamente.

Risposta del 19 novembre 2010

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non è preoccupante, ma deve completare gli esami con una TAC

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale