Referto risonanza magnetica

29 maggio 2021

Referto risonanza magnetica

Tags:

23 maggio 2021

Referto risonanza magnetica

Buongiorno, a seguito di continui mal di testa dietro richiesta del neurologo mi sono sottoposta ad un angiorisonanza, il referto scaricato oggi dice:"Asimetria dei seni traverso-sigmoideo-giugulari per ipoplasia dell'emisistema sn ed ectasia compensatoria dx conformazionale. Volevo sapere cosa significa. In attesa La ringrazio Cordialmente L. M.

Risposta del 29 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, come spesso capita, lei ha un'asimmetria dei seni venosi cerebrali congenita, quindi è una sua caratteristica fin dalla nascita e non rappresenta alcuna patologia.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere
Mente e cervello
23 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere