Reflusso?

28 maggio 2008

Reflusso?

Tags:

28 maggio 2008

Reflusso?

Da parecchio tempo avverto un forte sapore acre in bocca e in gola continuo, accompagnato spesso da mal di stomaco. All'inizio ho fatto la gastroscopia. Tutto regolare, eccetto la presenza dell'Hp. Ho fatto la terapia. Dai successivi controlli(breath test, esami feci) sembra eradicato. Non sono riuscita a fare la PH metria. Sono stata curata con molte medicine per periodi diversi(Pariet 20mg per un mese, Ranidil, Levopraid Godral, Gaviscon, Peridon, Deursil un mese, Sulamid, Lexil, ma non ho avuto miglioramenti. Da un pò di tempo non prendo medicine. Ultimamente ho fatto il GastropanelTutti i valori nella norma, eccetto la gastrina 17 basale (0, 5 su valori di riferimento 2-10). Che cosa indica?E' possibile un reflusso acido o biliare?(che mi avevano escluso quando, nella gastroscopia il cardias era in sede, continente e il lago mucoso limpido)Che cosa posso fare?Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10