Reflusso e cura

20 marzo 2021

Reflusso e cura

Tags:

16 marzo 2021

Reflusso e cura

Buonasera, In attesa di parlare col mio gastroenterologo vorrei chiedere un vostro consulto. Dopo una gastroscopia e una visita con gastroenterologo mi è stata diagnosticato il reflusso. Mi è stata quindi prescritta la cura con PARIET due volte al giorno per 40 gg. Al momento sono al 15esimo giorno circa di cura e ho ancora alcuni sintomi come nausea bruciore e sensazione di pesantezza sullo stomaco. È normale che i sintomi siano ancora presenti e devo solo pazientare oppure forse non è la cura adatta a me? In attesa vi ringrazio per l’eventuale risposta

Risposta del 20 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

le cure intraprese sono condivisibili, provi anche ad avere un atteggiamento dietetico corretto

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10