Reflusso e ernia iatale

13 maggio 2014

Reflusso e ernia iatale




13 maggio 2014

Reflusso e ernia iatale

mi e stato prescritto Pariet 20 per 2 msi per curare l'esofagite erosiva lieve l ho assunto per circa 20 giorni poi una mattina quando ho alzato la testa dal cuscino ho vuto dei fortissimi giramenti di testa. E imputabile al farmaco. Per ora l ho sospeso. Provo a riprendelo? Grazie Paola

Risposta del 13 maggio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non credo che il suo disturbo sia correlato al farmaco. Provi a riprenderlo

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube