Reflusso gastrico

08 marzo 2016

Reflusso gastrico

Tags:

07 marzo 2016

Reflusso gastrico

Ho 26 anni é da 4 soffro di disturbi digestivi, reflusso gastrico. Ogni cosa che mangio mi fa male, se poi è in arrivo una pertubazione sto peggio, perfino nausea e giramenti. Il mio alito è sempre più cattivo, sopratutto alla mattina al risveglio, non c'é nulla che me lo allievi. Il mio medico di base continua a prescrivermi omeprazen, ma con risultati davvero scarsi. Nel frattempo le ho provate tutte, diete, integratori, farmaci omeopatici, farmaci come Gavinox e Malox, ma nulla l'unica cosa che mi toglie l'acido e mi fa stare meglio è l'alcool. Basta solo un bicchiere di prosecco e già sto meglio, ma é un patadosso, com'é possibile? Io sono davvero stanca, il mio corpo è stanco, non c'é un giorno che non voglia passarlo a letto a dormire.

Risposta del 08 marzo 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dica se è stata anche dal dentista per un parere.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10