Reflusso o altro???

07 giugno 2008

Reflusso o altro???

Tags:

07 giugno 2008

Reflusso o altro???

Salve. . . L'anno scorso ho notato che in certi orari sono soggetto ad una strana sensazione che faccio fatica a descrivere. . . Il medico mi ha diagnosticato un "leggero" reflusso inizialmente curato con del lansoprazolo 15mg al giorno e poi portato a 30mg. . .
Di risultati non ne ho visti! Ho notato che questa sensazione che mi porta allo sbadiglio e a tirare continui sospiri si placa quasi immediatamente con l'assunzione di cibo e si presenta puntualmente nel mezzogiorno e prima di cena. . .
Tengo a precisare che non ho assolutamente bruciori di stomaco o altri sintomi a parte questa "sensazione" e non ne risento assolutamente alla notte ! dovrei sottopormi ad una gastroscopia? GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10