Rene e vie urinarie

06 ottobre 2021

Rene e vie urinarie

Tags:

27 settembre 2021

Rene e vie urinarie

ultimamente ho notato che quando facciò pipi riesco a vedere sul fondo del wc come delle chiazze di grasso che galleggiano, avete presente la patina che si forma su una pozzanghera se ci mettete benzina? la stessa identica cosa.

Risposta del 06 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo attuale problema clinico, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista