Rene grinzo da asportare

01 dicembre 2018

Rene grinzo da asportare

Tags:

20 settembre 2018

Rene grinzo da asportare

Ho avuto qualche tempo fa una forte insufficenza renale acuta e a seguito a ciò, si è scoperto che un rene è grinzo e dalla scentigrafia eseguita la sua funzionalita è del c. A. 3%.
Il mio urologo mi ha detto di toglierlo per evitare possibili infezioni che potrebbero nascere. Io sono un po titubante anche se ho fiducia del mio urologo. Potrebbe darmi un parere ?

Risposta del 01 dicembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Chieda bene al suo urologo le motivazione per cui consiglia l’asportazione
Che se fatta in laparoscopia è minimamente invasivo

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista